Verifica adeguatezza e profilazione Clienti.

ETICA consente la definizione dinamica di:

  • Aree di aggregazione dei criteri di profilazione (es: area dei criteri geografici, dei criteri demografici, dei criteri psicografici)
  • Componenti di ogni singola area (es: età, sesso, provincia, propensione al rischio)
  • Questionari attraverso cui individuare direttamente il singolo componente (es: n. figli), ovvero ricavarlo successivamente dalle risposte al questionario sulla base delle regole di definizione impostate
  • Regole di definizione che agiscono sul questionario per valorizzare i singoli componenti
  • Regole che profilano, secondo i criteri ritenuti più opportuni, le singole istanze dei clienti
  • Profilazione dei prodotti sulla base degli stessi criteri
  • Regole di adeguatezza tra le singole istanze di Cliente e di Prodotto
  • Stampe da emettere in relazione ai risultati dell’applicazione delle regole di adeguatezza
  • Processi, fasi, servizi e strato di presentation layout dell’applicazione
Documenti Correlati

Scheda Prodotto ETICA